"NUOVA FRONTIERA DELL'AGRICOLTURA"
PROGETTO AGRINDUSTRIA D.M
Il progetto "AGRINDUSTRIA D.M." nasce in Andria nel 1986,con il desiderio del promotore,di creare in Puglia,una nuova agricoltura Agroindustriale,ma il promotore ha dovuto scontrarsi con una realtà deficienziale, esistente nel territorio,(non vuoi essere una discriminazione,ma purtroppo è una realtà).
In oltre 30 anni d'esperienza,posta in essere,e dopo 30 anni di martirio, subiti, era necessario prendere una decisione drastica: o portare questo progetto all'estero oppure metterlo a disposizione della comunità per il bene comune.
Per il momento,si è deciso di metterlo a disposizione della comunità anche contro un saggio che esprimeva un suo parere"HAI SPESO UNA VITA DIETRO QUESTO PROGETTO,PER DARLO AGLI ALTRI,E ANCORA INSISTI PUR VEDENDO CHE NON ASCOLTANO E NON COMPRENDO,COME SI SUOL DIRE CHE IL MIGLIOR SORDO E COLUI CHE NON VUOL SENTIRE E NON ASCOLTA, "Gesù si è fatto mettere incroce,per farsi ascoltare,e non l'anno ascoltato,e tù pretendi di farti ascoltare,da chi non intende ascoltare?"
Risposta: se è volontà di Dio che quanto mi ha fatto comprendere in questo progetto,venga messo a disposizione per il bene comune,non posso tirarmi indietro perciò questo è l'ultimo tentativo, se è ciò che Dio vuole,egli provvederà a farlo realizzare.
QUALE', L'IMPORTANZA DI QUESTO PROGETTO
Nel lungo periodo di ricerca e sperimentazione, sono state realizzate diverse innovazioni per l'agricoltura,che possono portare beneficio comune ed economico all'intera comunità sia per nuove coltivazioni,che per il beneficio personale , fisico,terapeutico e curativo allo stesso tempo alla sanità Italiana.
Oltre alle innovazioni per l'agricoltura industriale, sono stati messi appunto diversi
prodotti alimentari unici al mondo,con proprietà benefiche per l'organismo,ottenuti
senza additivi o conservanti.
SINTESI DEL PROGRAMMA OPERATIVO
IL PROGETTO VIENE MESSO A DISPOSIZIONE DELLA COMUNITA', TUTTI POSSONO PARTECIPARE ALLA COSTITUZIONE DI UN CONSORZIO CHE AVRA' PER OGGETTO: LA PRODUZIONE ,LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FRUTTIFERI,CON REALIZZAZIONE DI UNA FABBRICA PER LA TRASFORMAZIONE DI PRODOTTI,ALIMENTARI INNOVATIVI, (Succhi e derivati).
NEI VARI CONVEGNI VERRANNO PRESENTATE TUTTE LE INNOVAZIONI SPERIMENTATE,LE PIANTE
E FRUTTI CON I RELATIVI PRODOTTI OTTENUTI.
UN PENSIERO DEL PROMOTORE. "L'uomo nella vita, crede di poter fare tutto da solo,(è nella sua indole accumulare beni terreni,senza curarsi del prossimo,più volte ignora che il suo aiuto potrebbe cambiare l'esistenza altrui ),perciò sforziamoci a condividere il bene che Dio ci dà, perché questa è l'unica ricetta della felicità terrena: L'AMORE e LA CARITA'."... A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN QUESTA RICETTA ,AVVICINATEVI A QUESTO PROGETTO E FACCIAMO INSIEME.UNA COSA comune . il Promotore : Francesco Lorusso.
PROGETTO "AGRINDUSTRIA D.M."
|
COME AUTOFINANZIARSI IL PROGETTO!
PROGRAMA OPERATIVO DIVULGAZIONE DEL PROGETTO A LIVELLO NAZIONE "NUOVA FRONTIERA AGRINDUSTRIALE"(Con la partecipazione dei rappresentanti) Iniziando dalle scuole,proporre convegni in tutte le scuole,offrendo agli alunni una pianta di "Phisalis o Goji" come simbolo di partecipazione al progetto con offerta volontaria,chi invece intende partecipare attivamente al progetto,tesseramento annuale di 10 euro,il quale diventa socio onorario del progetto con tutti i diritti che verranno esposti con informativa a parte,"solo a coloro che manifestano la volontà di partecipare attivamente al progetto.con quota societaria di 100,00 euro,,,,,, I CONVEGNI PROSEGUIRANNO,OLTRE CHE NELLE SCUOLE ANCHE NELLE VARIE CITTA' D'ITALIA PER PROGRAMMARE ENTRO L'ANNO 2019, LA DISTRIBUZIONE DI PIANTE : GOJI e PHISALIS, IL CUI RICAVATO SERVIRA' A DARE IMPULSO AL PROGETTO IN MODO CONSISTENTE,REALIZZANDO UNA PRIMA AZIENDA MADRE,AL PROSEGUIMENTO DEL PROGETTO,ALLA REALIZZAZIONE DI UNA SEDE E LABORATORIO PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI DELL'AZIENDA MADRE E DEGLI ADERENTI.
PROGRAMMARE LA MOLTIPLICAZIONE DI 500 MILA PIANTE DI GOjI E PHISALIS ,PER DISTRIBUIRLE ENTRO L'ANNO 2020
LA SEDE E L'AZIENDA MADRE VERRA' REALIZZATA IN PUGLIA, PER MOTIVI PEDOCLIMATICI ,PREFERENDO LA CITTA', CHE AVRA' MOSTRATO PIU' INTERES- SE AL PROGETTO ,MENTRE NELLE ALTRE CITTA' ITALIANE VI SARA' UNA SEDE DI RAPPRESENTANZA,GESTITA DAL CITTADINO STESSO.
ULTERIORE PROGRAMMA OPERATIVO VERRA' PROGRAMMATO DOPO LA DISTRIBUZIONE DELLE PIANTE,DEL GOJI,E PHISALIS,ENTRO dicembre 2020 PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROSPETTO INFORMATIVO,CONTATTARE LA SEDE OPERATIVA: Email:agridm6@gmail.com Te1.330.492649.-320.7891514 Gli interessati posono visitare il sito: https://agrindustriadm.jimdo.com https://agricompany.jimdo.com Google+Francesco Lorusso Facebook:francesco Lorusso58555
E GRADITO L'ISCRIZIONE SU QUESTO SITO. |